Il Bando Internazionalizzazione 2025 si pone l’obiettivo di supportare micro, piccole e medie imprese del territorio di riferimento della Camera di commercio di Napoli nella realizzazione di programmi di internazionalizzazione delle aziende, anche attraverso un più diffuso utilizzo del digitale, di percorsi di rafforzamento della presenza delle imprese all’estero e promozione delle stesse, nonché di partecipazione a fiere o eventi internazionali – in Italia o all’estero – con finalità commerciale.
Scadenza
Dalle ore 12.00 del 25.06.2025 fino alle ore 23.59 del 25.07.2025
Beneficiari
Ogni impresa può presentare una sola richiesta di contributo. Le imprese a cui sono già stati concessi contributi a valere sul Bando Internazionalizzazione 2024, non possono presentare domanda.
Sono previste erogazioni a fondo perduto (voucher), a copertura di max 70% delle spese ammissibili, per investimenti da 5.000€ a 21.000€.
Clausola di esclusione di responsabilità
Il presente documento di sintesi ha finalità illustrativa ed esemplificativa. HSL Advisors s.r.l. STP non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il contenuto della scheda di sintesi e ricorda che fa fede, per una visione integrale ed esaustiva, unicamente la normativa di riferimento.